Note Legali
Studi e Ricerche, Consulenza, Assistenza e Formazione su Ambiente e Rifiuti

NOTE  LEGALI

________________________________________

Il sito non è una testata giornalistica e tutti i contributi forniti e presenti al suo interno derivano dall’opera volontaria di coloro che desiderano contribuire alla diffusione di tematiche ambientali per fini di ricerca, studio ed approfondimento.

Tutto il materiale presente sul sito che è stato redatto con cura e diligenza per contribuire alla diffusione di tematiche ambientali per fini di ricerca, studio e di approfondimento, ha carattere puramente informativo e non costituisce mai parere di tipo professionale o giuridico. Il Responsabile del sito, pertanto, declina ogni responsabilità per eventuali imprecisioni. In particolare il Responsabile del sito non assume alcuna implicazione in merito agli eventuali problemi che possano insorgere per effetto dell’utilizzazione dello stesso. Si rammenta che per le norme cogenti e non, circolari, pareri e quant’altro emesso da amministrazioni centrali e periferiche dello Stato e non, pubblicate sul sito, l’unico testo facente fede è esclusivamente quello riportato sulle pubblicazioni ufficiali di riferimento (es. Gazzetta Ufficiali della Repubblica Italiana, Bollettini Ufficiale Regionali, Pubblicazioni UNI, ecc.). L’utente non ha il diritto ad ottenere nessun tipo di risarcimento per eventuali danni legati a ritardi, malfunzionamenti, virus, compresi i danni consequenziali, la perdita di profitti, i danni speciali, indiretti o incidentali e questo anche se il Responsabile del sito è informato o avrebbe dovuto essere informato della possibilità del verificarsi di tali danni. Non sono definiti obblighi di aggiornamento e/o di esaustività in capo al responsabile del sito e/o alle persone che prestano la loro opera per le tematiche trattate.

Tutti gli utenti del sito dovranno rispettare la normativa vigente sul copyright e i diritti d’autore relativamente alla fruizione del servizio acquisito sul sito ed in generale ai contenuti dell’intero sito stesso. E’ vietata la riproduzione dei testi, dei documenti e della grafica contenuti nel sito senza previa autorizzazione scritta da parte del webmaster. Qualora il materiale utilizzato sul sito dovesse essere utilizzato per scopi consentiti dalla normativa vigente, andrà sempre citato l’Autore e l’indirizzo del sito.

NOTE LEGALI MESSAGGI E-MAIL:

Le informazioni contenute nei messaggi di posta elettronica e relativi allegati sono riservati e confidenziali. Qualora Lei non fosse la persona comunicazione. La diffusione e riproduzione in qualunque modo eseguita è severamente vietata ai sensi della normativa in vigore per la tutela della privacy.

The information and/or attachments are confidential and may also be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any review, dissemination, distribution or copying of e-mail and/or attachments is strictly prohibited. Please notify us immediately by e-mail and delete this message and all its attachments.

NUOVE USCITE

HO VISTO COSE

"Ho visto cose..Tutti i trucchi per rubare in Italia raccontati da un manager pubblico"



Iscriviti al canale YouTube di Studio Pierobon