Codice Ambientale
Studi e Ricerche, Consulenza, Assistenza e Formazione su Ambiente e Rifiuti

FRAMMENTAZIONE GESTIONALE, ISTITUZIONE DEGLI A.T.O., NUOVE COMPETENZE, AFFIDAMENTO DI SERVIZI E L’IN HOUSE IN UNA RECENTE DELIBERAZIONE DELL’AUTORITA’ PER LA VIGILANZA SUI CONTRATTI PUBBLICI DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE.

Come leggibile nel sito istituzionale (www.autoritalavoripubblici.it) la <Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture è un organo collegiale che vigila sul rispetto delle regole che disciplinano la materia dei contratti pubblici ed è dotata di indipendenza funzionale, di giudizio, di valutazione e di autonomia organizzativa> Per quanto riguarda la sua composizione <I sette membri del Consiglio sono nominati dai Presidenti della Camera e del Senato, scelti tra personalità che operano in settori tecnici, economici e giuridici con riconosciuta professionalità. Il Presidente è eletto tra i componenti>. Circa le competenze, funzioni e attività vengono ivi indicate le seguenti:
 

Continua a leggere FRAMMENTAZIONE GESTIONALE, ISTITUZIONE DEGLI A.T.O., NUOVE COMPETENZE, AFFIDAMENTO DI SERVIZI E L’IN HOUSE IN UNA RECENTE DELIBERAZIONE DELL’AUTORITA’ PER LA VIGILANZA SUI CONTRATTI PUBBLICI DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE.

NUOVE USCITE

HO VISTO COSE

"Ho visto cose..Tutti i trucchi per rubare in Italia raccontati da un manager pubblico"



Iscriviti al canale YouTube di Studio Pierobon