Precedenti
Studi e Ricerche, Consulenza, Assistenza e Formazione su Ambiente e Rifiuti

NOTAZIONI SUL DANNO ALL’IMMAGINE DELL’ENTE PUBBLICO CONSEGUENTI AD INADEMPIMENTI DI UN APPALTATORE DEI SERVIZI DI GESTIONE DEI RIFIUTI.

Purtroppo talvolta - e non infrequentemente  - accade che un appaltatore o concessionario del servizio di raccolta (in realtà anche di trasporto, di stoccaggio, eccetera) dei rifiuti affidato da un Comune o da un Unione o da un Consorzio intercomunale o da un Ambito Territoriale Ottimale, nell’ambito delle attività contrattuali cagioni ritardi, disservizi, inadempimenti (parziali o totali) tali da provocare giuste lamentele da parte dei cittadini-utenti e un ritorno negativo all’affidante (appaltante o concedente)[1].
Soffermiamoci, brevemente, sul danno all’immagine costì causato all’ente pubblico dianzi indicato, tralasciando i rimedi di ordine amministrativo e civile concernenti gli inadempimenti di pubblico servizio o fornitura[2].

Continua a leggere NOTAZIONI SUL DANNO ALL’IMMAGINE DELL’ENTE PUBBLICO CONSEGUENTI AD INADEMPIMENTI DI UN APPALTATORE DEI SERVIZI DI GESTIONE DEI RIFIUTI.

NUOVE USCITE

HO VISTO COSE

"Ho visto cose..Tutti i trucchi per rubare in Italia raccontati da un manager pubblico"



Iscriviti al canale YouTube di Studio Pierobon